- -50%
TIGI FASHIONISTA VIOLET CONDIIONER
750 ML.
Il prodotto, oltre ai pigmenti viola, contiene latte di riso, complesso di violetta, estratto di perla, glicerina e acido lattico: tutti elementi che combinati tra loro, permettono di contrastare il giallo, favorendo un evidente effetto luminoso.
Particolarmente indicato per chiome bionde, con meches ma anche per capelli non pigmentati, bianchi o grigi, il conditioner di Tigi è il segreto per combattere l'ingiallimento dei capelli chiari causato anche dal calore del sole e dall'utilizzo del phon. Il prodotto infatti, grazie alla glicerina contenuto in esso, protegge la fibra capillare dagli agenti esterni – umidità, vento e calore - e dalle operazioni di styling, talvolta dannose. Dopo la sua applicazione, fin da subito, le tonalità fredde del capello verranno accentuate e l'effetto ottone scomparirà, lasciando spazio a riflessi decisi e accattivanti, così come vuole la tendenza di oggi. Il conditioner garantisce inoltre capelli morbidi e setosi al tatto.
Il prodotto di Tigi si usa dopo il normale shampoo e a seconda dell'effetto che si vuole ottenere, è necessario prolungarne la posa. Si applica su tutta la lunghezza dei capelli, ancora umidi e tamponati con un asciugamano, e si lascia agire da uno a dieci minuti. Per contribuire ad una migliore distribuzione ed un ottimale assorbimento del prodotto, si consiglia di utilizzare un pettine. Successivamente, si sciacqua in abbondanza e le tonalità gialle che si vogliono attenuare, fin dalla prima asciugatura, scompaiono. I capelli appariranno così luminosi e brillanti.